BLOG

I vantaggi del metodo WashUp

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Igienizzazione e sanificazione, i vantaggi


Un servizio di igienizzazione e di sanificazione delle scarpe e degli accessori per essere eccellente e altamente sicuro non può prescindere dal ricorso a tecniche di ultima generazione, in quanto queste, oltre a lavare a fondo le calzature, ne preservano l'integrità, rispettando appieno l'ambiente.


Cosa ti offre WashUp?
Il servizio di igienizzazione e di sanificazione che ti propone WashUp è unico e completo, in quanto ti permette di lavare ogni tipologia di calzatura, dalle allacciate ai mocassini, dagli stivali alle stringate, dalle scarpe sportive a quelle di cerimonia, da quelle da calcio a quelle da trekking, da quelle per bambini ai sandali, dalle infradito agli stivali, da quelle casual alle ballerine, dalle sneakers alle running, dagli zoccoli alle pantofole, senza dimenticare gli stivaletti da moto, gli scarponi da sci, i modelli da escursionismo e le soluzioni ortopediche. Naturalmente, i trattamenti di igienizzazione e sanificazione forniti da WashUp sono appannaggio di scarpe per uomo e per donne, indipendentemente dai materiali: camoscio, pelle, tela, nabuk, cuoio, ecopelle, renna, coccodrillo, raso, velluto, vernice.


Quando richiederci il servizio di igienizzazione e di sanificazione?
Le tue scarpe di tela sono ingiallite? Della candeggina è caduta sulla punta dei tuoi mocassini? Le tue scarpe in nabuk hanno una vistosa macchia di olio? La pioggia ha rovinato le tue scarpe in velluto? Le scarpe sportive, a causa dei tuoi continui allenamenti, si sono rovinate? In situazioni come queste, a far tornare come nuove le tue calzature ci pensiamo noi di WashUp.


I nostri prodotti e i nostri trattamenti per una completa igienizzazione e sanificazione delle calzature
Spray germicida: una soluzione disinfettante, disponibile in vari profumi, tutti molto gradevoli e duraturi nel tempo, ma senza eccessi. Per rimuovere i cattivi odori, la soluzione va spruzzata nelle calzature. Poi, prima di indossarle di nuovo, occorre farle asciugare. Lo spray da noi impiegato non contiene propellenti dannosi e assicura ampio spettro d'azione contro virus, funghi, gram positivi e gram negativi.


Glassatura della punta: in questo servizio sono comprese lucidatura, lustratura, levigatura che conferiscono al materiale della scarpa massima lucentezza. Nel caso della pelle, viene conferito l'effetto a specchio e la smaltatura viene resa trasparente come la porcellana. Noi di WashUp ci serviamo di lucidi e creme altamente professionali, oltre che di massima attenzione e di passione. La glassatura della punta, con noi, è un'arte a tutti gli effetti.


Per le scarpe di pelle liscia, noi di WashUp, al fine di farle tornare nuove, eseguiamo un lavoro di sovratinta totale. Su richiesta, cambiare il colore non sarà un problema! La ricolorazione è un tipo di trattamento riconciante, volto a reintegrare i grassi persi dalla pelle. La colorazione non sarà mai stata così brillante.


Per le scarpe scamosciate, noi di WashUp siamo in grado di ravvivarle e di riconciarle, ridonandole il colore iniziale. L'usura, le macchie, le tracce di sporco saranno solo un ricordo del passato!


Se avessi trovato delle belle scarpe a prezzi convenienti in un mercatino dell'usato, prima di indossarle vale la pena farle disinfettare, al fine di ottenere in tempi rapidi il look di tuo gradimento.


Conclusioni
Con i trattamenti igienizzanti e sanificanti di WashUp, le tue calzature torneranno come nuove. I dettagli in gomma e in resina manterranno la loro integrità, i colori riacquisteranno lucentezza e le fibre torneranno ad essere morbide. Provare per credere!

Iscriviti alla newsletter

Search